CoroDrill® 860 con geometria -GM

17 March 2020

Forlì

Clicca per avviare la gallery

Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova CoroDrill® 860 con geometria -GM
 
Nuova CoroDrill® 860 con geometria -GM, una soluzione di foratura ad elevate prestazioni per l'esecuzione di fori corti su acciaio, acciaio inossidabile, ghisa e materiali temprati. Offre inoltre prestazioni competitive con le leghe HRSA e l'alluminio. La punta garantisce un'alta sicurezza di processo, un'elevata integrità dei fori e un'eccellente durata dell'utensile, ideale per le applicazioni automotive e di ingegneria generale.

Gli utensili di tornitura esterna CoroTurn® TR e CoroTurn® 107 sono stati aggiornati con i portautensili Coromant Capto® , una soluzione di attrezzamento modulare a cambio rapido, caratterizzati dall'adduzione interna di refrigerante ad alta precisione dalla macchina al tagliente.

CoroDrill®  DS20 è la prima punta a inserti multitaglienti sul mercato che raggiunge profondità di foro da 4 a 7×DC senza necessità di fori pilota. L'innovativo corpo punta e i nuovi design dell'inserto consentono una foratura affidabile e prevedibile, inoltre l'interfaccia di foratura stabile e ad alta precisione MDI (Modular Drilling Interface) offre un eccellente centraggio e riduce le scorte di utensili. L'assortimento è stato ampliato con una gamma di diametri da 15 a 40 mm.