OPEN HOUSE 2019

15 November 2019

Faenza

Clicca per avviare la gallery

Lo scorso 15 novembre si è tenuto a Faenza, nella suggestiva location di Casa Spadoni, l’annuale Open House organizzato da Utensileria Adriatica.
Un momento particolarmente significativo per l'azienda, voluto e organizzato per incontrare l’affezionata clientela anche al di fuori del consueto contesto lavorativo e divenuto un appuntamento atteso dagli operatori del settore, che ogni anno premiano sempre più l’iniziativa con la loro numerosa presenza e attiva partecipazione.
Utensileria Adriatica ritiene molto importante ogni momento di incontro e confronto con la propria clientela, sia per rafforzare le relazioni personali che per condividere esperienze nonché progetti futuri con chi quotidianamente opera sul mercato.
Prestigiosi relatori dell’evento 2019 sono stati Dino Gariboldi, Training e Center Specialist Sandvik Coromant, e Stefano BertoniMilling Product Specialist Sandvik Coromant, i quali hanno fatto il punto sullo stato dell'arte in merito alla tematica dell'alto avanzamento nelle lavorazioni di fresatura, tornitura e foratura, coinvolgendo attraverso una vera e propria lectio magistralis una platea di uditori tanto numerosi quanto partecipi.

Utensileria Adriatica sentitamente ringrazia i quasi 300 operatori di settore che hanno partecipato all’evento.
Vi aspettiamo altrettanto numerosi al prossimo OPEN HOUSE!